Via Cesare Battisti, 3, 35121 Padova
info@kalerga.com

+393273626638

Trattamenti medicina estetica viso

  1. Home
  2. Trattamenti medicina estetica
  3. Medicina estetica viso
Kalerga medicina estetica viso filler labbra

FILLER LABBRA

kalerga medicina estetica viso Rinofiller naso

RINOFILLER NASO

BIORIVITALIZZAZIONE VISO

BIORIVITALIZZAZIONE VISO

“Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella.”

Lo sappiamo, ma a volte lo scordiamo: il viso è la prima impressione che gli altri hanno di noi. Il volto insieme agli occhi sono è l’ambasciatore della nostra anima.

In Kalerga, Clinica Medicina Estetica Padova, vengono effettuati tutti i più importanti trattamenti di medicina estetica per il viso. L’obiettivo è donare freschezza cancellando i segni del tempo nel rispetto della naturale fisionomia della persona. Le soluzioni adottate vanno dalla blefaroplastica agli occhi, al lifting facciale sino all’impiego di filler. In Kalerga vengono inoltre effettuati interventi di rimodellamento del volto: l’aumento volumetrico delle labbra e la “jawline definition”, ovvero la pratica di scolpire e modellare il viso utilizzando solo la medicina estetica. I trattamenti viso che si effettuano in Kalerga sono:

lipofilling

(tecnica per eliminare le rughe) restituisce al volto giovinezza e freschezza.

lifting al viso

(per correggere le pieghe della bocca, del collo, la caduta degli zigomi e dei sopraccigli).

Filler viso

(prodotti ideali per attenuare le rughe, rimodellare i contorni del viso, restituire forma e volume alle labbra, correggere inestetismi dovuti a esiti di acne o cicatrici, aumentare il volume degli zigomi)

Filler labbra

(per aumentare il volume delle labbra o ribilanciare le proporzioni tra labbro inferiore e superiore)

Rinofiller naso

(trattamento di rimodellamento del naso che non comporta fratture o cicatrici)

Morpheus 8

(tecnologia che integra radiofrequenza e micro-aghi per rigenerare in profondità la pelle).

Perché fare i trattamenti di medicina estetica del viso?

Ci sono domande che presuppongono esclusivamente risposte personali. Nel senso che non esistono principi né regole generali. C’è chi decide di ricorrere ai trattamenti di medicina estetica per il viso per aumentare l’autostima ed eliminare la fonte di ansia e insicurezza; altre persone, invece, desiderano ritrovare la naturale freschezza del viso messa a repentaglio dal trascorre del tempo. E c’è chi, infine, decide di sottoporsi ai trattamenti di medicina estetica per eliminare cicatrici e inestetismi causate da traumi o interventi chirurgici. La sola risposta valida per tutte le persone, per ogni motivazione e richiesta, è che la bellezza è un diritto. E la bellezza, il piacere di piacersi e di sentirsi in equilibrio profondo con sé stessi, è il presupposto del benessere interiore. Se non addirittura della felicità.

La sicurezza dei trattamenti di medicina estetica viso

Possiamo affermare senza tema di smentite che la sicurezza dei trattamenti di medicina estetica ha raggiunti livelli assoluti. Questo primato è stato conquistato grazie all’adozione procedure di sicurezza rigorose applicate in modo sistematico. In una clinica di medicina estetica come Kalerga le procedure di sicurezza seguono un protocollo messo a punto adottando i più elevati standard internazionali. L’obiettivo è ridurre al minimo il rischio di reazioni avverse massimizzando nel contempo l’efficacia dei trattamenti adottati.

I punti qualificanti del nostro protocollo di “Qualità e Sicurezza” sono così sintetizzabili:

  1. Competenza medica

Competenza specialistica ed esperienza dell’equipe medica che esercita la medicina estetica. Questi due fattori – la competenza e l’esperienza – sono corroborati dal costante aggiornamento professionale dell’equipe medica riguardo ai nuovi farmaci e alle metodiche messe a punto dalla ricerca medico-estetica.

  1. Valutazione medica del paziente

Lo stato di salute del paziente e il suo assetto fisiologico vanno esaminati con grande attenzione. Si procede con la valutazione dello stato di salute del paziente mediante anamnesi remota (la “storia medica” del paziente) e con l’esame obiettivo (condizioni preesistenti, eventuali allergie etc). La valutazione si conclude con la discussione riguardo alle aspettative del paziente.

  1. Qualità ambientale

Kalerga, mette in atto le procedure di asepsi e antisepsi a tutela della sicurezza dei pazienti.

  1. Farmaci e sostanze

Kalerga, impiega esclusivamente prodotti per la medicina estetica di alta qualità e approvati dalla farmacopea internazionale.

  1. Informazione del paziente

Prima di eseguire qualsiasi intervento di medicina estetica il paziente viene informato in modo dettagliato riguardo ai benefici dei trattamenti e alla durata degli stessi.

  1. Controlli post-intervento

Dopo l’intervento vengono programmati controlli di routine per verificare il buon esisto della procedura estetica.

Quali sono i trattamenti viso di medicina estetica?

L’eccessiva esposizione al sole, l’inquinamento, e il naturale invecchiamento sono i principali fattori che causano la comparsa di rughe e rendono scarsamente tonica la pelle del viso. In Kalerga, Clinica Medicina Estetica, vengono effettuati tutti i più importanti trattamenti estetici dedicati al viso. Le soluzioni vanno dalla blefaroplastica per gli occhi, al lifting facciale, al filler. In Kalerga, vengono inoltre effettuati interventi di rimodellamento del volto, come l’aumento volumetrico delle labbra e la “jawline definition”, per la definizione dell’ovale.

I principali trattamenti viso di medicina estetica che si effettuano in Kalerga Clinica Medicina Estetica Padova sono:

Lipofilling

(tecnica per eliminare le rughe) restituisce al volto giovinezza e freschezza.

Lifting al viso

(per correggere le pieghe della bocca, del collo, la caduta degli zigomi e dei sopraccigli).

Filler viso

(prodotti ideali per attenuare le rughe, rimodellare i contorni del viso, restituire forma e volume alle labbra, correggere inestetismi dovuti a esiti di acne o cicatrici e aumentare il volume degli zigomi).

I vantaggi della medicina estetica

Prima di parlare dei vantaggi della medicina estetica è importante riflettere ancora una volta sul suo scopo. In Kalerga, abbiamo le idee chiarissime in proposito: la medicina estetica è al servizio del benessere delle persone. Il suo scopo è migliorare la qualità della loro vita e della percezione che hanno di sé. Obiettivo che si raggiunge riducendo, o eliminando del tutto, gli inestetismi e segni dell’età che affliggono molte persone.

Detto questo, è importante chiarire che – contrariamente a quanto avviene nella chirurgia – i trattamenti di medicina estetica sono rapidi, indolori e minimamente invasivi. Ciò consente di riprendere quasi immediatamente le proprie attività quotidiane. Inoltre, in molti casi le sostanze utilizzate sono naturalmente presenti nell’organismo umano, e per questa ragione non causano particolari effetti collaterali.

La medicina estetica praticata in Kalerga, non è invasiva. Ogni progetto viene concepito per valorizzare l’aspetto del paziente e i punti forti del suo corpo, minimizzando quelli deboli.